Poco prima della loro cerimonia nuziale, lo sposo ha fatto qualcosa che ha portato la sua sposa alle lacrime

Maggie Edwards e Caleb Earwood si erano incontrati quando erano adolescenti e hanno trasformato la loro amicizia in romanticismo una volta che si era arruolato nei Marines.

Anche se avevano poco più di vent’anni, avevano deciso che era giunto il momento di dichiarare il loro amore e sposarsi. Ma quello che Caleb ha deciso di fare subito prima della cerimonia ha davvero fatto piangere Maggie.

In quel momento ha capito chi stava effettivamente sposando – e il loro fotografo, Dwayne Schmidt, ha ripreso tutto con la macchina fotografica. Scopriamo cosa ha commosso il mondo insieme a Maggie.

Maggie & Caleb

Image by Maggie Earwood / Facebook

Il matrimonio è una parte significativa della vita, specialmente per coloro che praticano certe religioni. Maggie Edwards e il Caporale dei Marine Caleb Earwood si conoscevano da diversi anni prima di sposarsi.

Entrambi avevano condiviso lo stesso background religioso e lo stesso sistema di credenze tradizionali.

Poiché il giorno delle nozze era così significativo per loro, hanno fatto in modo che le loro tradizioni basate sulla fede fossero condivise e apertamente presenti.

Anche se si conoscevano dal liceo, Maggie non riusciva a credere a quello che sarebbe successo a suo marito prima della loro cerimonia.

Come si sono trovati?

Image by Maggie Earwood / Facebook

La maggior parte delle persone hanno una buona idea di chi è il loro partner quando si sposano, ma il giorno delle nozze, Caleb ha davvero sbalordito Maggie. Ma, come hanno fatto il futuro marito e la moglie a unirsi?

Maggie e Caleb si conoscevano sin dal liceo di Asheville, dove si sono conosciuti. Iniziando come amici, le carte in tavola sono cambiate nel 2012, quando alla fine hanno iniziato a frequentarsi dopo che si era arruolato per servire nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti.

Una vecchia storia romantica

Image by Maggie Earwood / Facebook

Quando sentiamo parlare di un soldato che si innamora di una ragazza del suo paese, sembra una storia degli anni ’30. E quella di Caleb e Maggie era molto simile a una vecchia storia d’amore.

Caleb ha effettivamente spiegato a WLOS News 13 come la loro relazione è fiorita.

“Abbiamo frequentato le stesse lezioni per quattro anni di scuola superiore, uscivamo spesso da scuola insieme…Poi, una volta entrato nel Corpo dei Marines, ero nella mia unità e abbiamo iniziato a parlare.

Una volta sono tornato a casa e siamo usciti, poi abbiamo iniziato a frequentarci”.

Il primo passo verso la vita insieme

Image by Maggie Earwood / Facebook

Dopo due anni di appuntamenti, la coppia romantica di vecchia data si era felicemente fidanzata nel 2014. Anche se erano abbastanza giovani quando hanno deciso di sposarsi, la decisione è stata presa con un sacco di ragionamenti.

Per loro, il matrimonio è stato un passo significativo verso il loro futuro.

Caleb ha spiegato a WLOS News 13: “Siamo stati cresciuti in chiesa tutta la nostra vita, e per me, sai, il matrimonio, è il primo passo nella nostra vita insieme”. Ma il loro rapporto non è stato sempre ideale come speriamo.