Uomo abbatte un muro e scopre qualcosa sbucato da un incubo
Possedere una casa non è sempre una passeggiata. Se qualcosa si rompe, bisogna sistemarla. O ve lo fate da voi, oppure pagate qualcuno per farlo al posto vostro.
Ogni casa ha delle parti che devono essere sistemate, ma a volte le cose piccole finiscono con l’ingigantirsi. A volte, invece, diventano vive.
Continuate a leggere per scoprire la storia di un uomo che tolse un mattone dalla parete di casa sua solo per scoprire qualcosa di completamente inaspettato.
Che aspetto aveva all’inizio
Era la fine di settembre in Tennessee, quando la famiglia che vive all’interno di questa casa cominciò a sentire degli strani rumori provenire dall’interno delle loro mura.
Sembrava che qualcosa – o qualcuno – si stesse muovendo all’interno della parete della loro cucina.
Al che la famiglia decise di chiamare la disinfestazione. Se c’era un qualche tipo di animale là dentro, forse si era incastrato e aveva bisogno di aiuto per uscire. Ma nessuno riusci a indovinare di che tipo di animale si trattava.
Forse topi?
Di solito accade che gli animali – specie i piccoli roditori, come i ratti e gli scoiattoli – vengono a vivere dentro le pareti della vostra casa. Quando fuori fa freddo, devono trovare un posto dove svernare.
Il problema era che questi rumori ormai andavano avanti da un bel po’ di tempo. Era settembre, e quindi ancora non faceva freddo. I rumori non accennavano a smettere, anzi, diventano sempre più forti.
Forse si tratta di un insetto
La famiglia stabilì che la creatura all’interno delle loro mura doveva essere un qualche tipo di insetto. Potevano giurare di sentire una specie di ronzio.
Andarono su internet per vedere come fare per liberarsi di un’infestazione di insetti. La famiglia finì col creare una bomba pesticida fatta in casa, e la utilizzarono sperando che potesse finalmente risolvere il loro problema.
Meglio chiamare i rinforzi
Anche dopo aver lanciato la loro bomba artigianale, il rumore non accennava a smettere. Ogni volta che si avvicinavano al muro, riuscivano a sentire qualcosa che grattava e ronzava.
Il pesticida fatto in casa non aveva funzionato, e così la famiglia decise di chiamare i rinforzi.
Trovato l’esperto di disinfestazione David Glover, capirono che era l’uomo adatto per questo lavoro. Aveva un’ampia esperienza nel risolvere proprio questo tipo di problemi.